La continua evoluzione dell’odontoiatria, soprattutto nel campo dell’estetica dentale, ci permette oggi di ottenere rapidamente un sorriso smagliante grazie a denti sempre più naturali e bianchi.
Sbiancamento dentale
Possiamo trattare molti casi di alterazione del colore dei denti ottenendo risultati ottimi e duraturi nel tempo. Lo sbiancamento professionale è infatti rapido e immediato, grazie ad un gel che viene posizionato sui denti ed attivato da una sorgente luminosa
Faccette
Il mondo delle Faccette ha rivoluzionato l’odontoiatria: siamo infatti in grado di utilizzare il computer per poter progettare e realizzare un’infinità di restauri protesici. Le faccette sono delle coperture applicate sulla superficie dei denti. Migliorano l’estetica in caso di denti discromici, scuri e rovinati, o semplicemente privi di forma armoniosa con il resto della bocca. La loro applicazione è semplice ed indolore. Grazie a un software possiamo scegliere il giusto colore per rendere il dente armonioso con il resto della bocca. Il materiale delle faccette è un particolare tipo di porcellana molto dura, utilizzata perché altamente estetica, resistente e biocompatibile.
Ricostruzioni in porcellana integrale
Sono ricostruzioni altamente estetiche che permettono di ridonare bellezza, resistenza e funzionalità ad un dente danneggiato. Sono interventi molto rapidi ed assolutamente indolori. I materiali utilizzati sono tutti biocompatibili.
Ricostruzioni adesive
Tutti i materiali da ricostruzione sono altamente estetici e sicuri, nonché ottimamente estetici. Infatti sono infinite le disponibilità di colore per poter ottenere un restauro diretto identico al dente naturale.