Studio Dentistico Pagliari | Agevolazioni

Lo Studio Dentistico Pagliari ha la possibilità di agevolare i propri Pazienti con rateizzazione delle spese.

Tramite Compass Banca il Paziente ha possibilità di accedere a finanziamenti a tasso vantaggiosi per ogni tipo di terapia.

Compass fa parte del Gruppo Mediobanca, dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo. E da sempre attenta ai bisogni delle famiglie, offrendo soluzioni sicure ed affidabili, anche nei servizi di pagamento e assicurativi.

La serietà del suo modello di business unita alla capacità di ascoltare e di anticipare i bisogni sono le basi su cui viene costruita la serenità dei sui clienti e partner, nonchè la reputazione sul suo mercato.

Dal 1° ottobre 2015 Compass si trasforma in Banca e modifica la sua ragione sociale in Compass Banca S.p.A.

Con il Prestito Finalizzato Compass finanzia anche le cure mediche.

Con la garanzia di migliaia di clienti che, ogni giorno, in piccoli e grandi esercizi commerciali convenzionati Compass – nel negozio sotto casa o in grandi centri commerciali – fanno i loro acquisti a rate grazie a Compass.

Un’esperienza pluridecennale che consente a Compass di offrire un rapporto esclusivo ai propri clienti prendendosi cura di tutto.

Anche delle cure mediche.

Studio Dentistico Pagliari | Agevolazioni

La possibilità di agevolazioni finanziarie consente ai Pazienti dello Studio Dentistico Pagliari di affrontare serenamente anche le terapie più lunghe e costose.

Ed ogni Paziente (elemento di fondamentale importanza) viene seguito da un Medico Personale: nessuna alternanza, nessuna sostituzione. Ciò consente un rapporto altamente fiduciario e i conoscenza approfondita delle esigenze e necessità del Paziente.