Studio Dentistico Pagliari | Convenzioni

Lo Studio Dentistico Pagliari ha in essere le seguenti convenzioni:

UNISALUTE

UniSalute offre ai propri convenzionati un servizio personalizzato, flessibile e puntuale. Per questo motivo ha creato un sistema di relazione con gli odontoiatri convenzionati efficace ed all’avanguardia, in grado di offrire:

  • prestazioni e servizi offerti dallo studio odontoiatrico
  • tariffe delle prestazioni concordate con UniSalute
  • procedure da seguire nella gestione del cliente
  • situazioni relative alle conferme delle coperture assicurative e delle prenotazioni
  • stato delle fatture (sinistri liquidati/da liquidare)

La rete di partner UniSalute gode infatti di servizi interamente dedicati e specifici, creati appositamente per una migliore gestione delle pratiche legate alle prestazioni effettuate, con grande risparmio di tempo e il vantaggio della semplicità delle procedure. 

Oltre a ciò UniSalute offre ai convenzionati una serie di servizi accessori, pensati appositamente come strumenti di supporto al loro lavoro e alla loro attività professionale. 

convenzionati hanno la possibilità di poter contare sui servizi offerti dalla Centrale Operativa telefonica, il cui servizio consente alle strutture di ridurre la congestione agli sportelli per le prenotazioni e, soprattutto, di ridurre il numero di attrezzature e di personale dedicato a questo servizio. I clienti si recheranno presso la struttura convenzionata dopo aver prenotato autonomamente la prestazione contattando UniSalute, riducendo notevolmente il carico di lavoro del centro odontoiatrico nel gestire il cliente.

FASI

Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa

In Forma Diretta, il Fondo fornisce servizi di assistenza sanitaria integrativa in forma diretta, sulla base di convenzioni amministrative con strutture sanitarie che concordano con il Fasi condizioni economiche di favore rispetto a quelle normalmente applicate.

In questo caso la parte di spesa rimborsata dal Fasi NON viene anticipata dall’assistito; gli accordi amministrativi sono riferiti al tariffario Fasi e sono personalizzati alle singole strutture.

In Forma Indiretta, l’assistenza viene fornita in forma indiretta, in relazione alle spese effettivamente sostenute, in Italia e all’estero, e nei limiti previsti dalle tariffe indicate in un apposito nomenclatore-tariffario.

Ferma restando la massima libertà di scelta, da parte dell’assistito, della struttura sanitaria da utilizzare, sono anche previste forme di assistenza in convenzione che garantiscono all’assistito grandi vantaggi in quanto, tramite accordi amministrativi, vengono fissate condizioni economiche di maggior favore rispetto a quelle normalmente applicate.

FISDE

Il FISDE è il Fondo Integrativo Sanitario dei Dirigenti delle aziende dell’Eni.

Ha lo scopo di erogare in favore dei Dirigenti in servizio,
dei Dirigenti pensionati e dei loro familiari prestazioni sociosanitarie integrative di quelle fornite dal SSN.

Studio Dentistico Pagliari | Convenzioni

FASCHIM

Studip Dentistico Pagliari Convenzione FASCHIM

Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica, chimico farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti.

Il fondo fornisce rimborsi per le spese sanitarire sostenute dai soci e dai loro familiari: in particolare oltre al lavoratore socio hanno diritto ad usufruire delle agevolazioni del fondo il coniuge ed i figli al di sotto dei trenta anni.

In caso di spese per protesi o implantologie, è previsto un rimborso fino al 40% di quanto speso.

Per spese di ortodonzia, è disponibile il rimborso entro i 26 anni di età e per pazienti disabili è sempre possibile ottenere il rimborso delle spese sostenute.

BARILLA

BARILLA Convenzione Studio Dentistico Pagliari

Azienda multinazionale italiana del settore alimentare, operante nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane.

NETWORK POSTE PROTEZIONE

NETWORK POSTE PROTEZIONE Convenzione Studio Dentistico Pagliari

Poste Welfare Servizi gestisce un Network Sanitario convenzionato con copertura capillare di tutto il territorio nazionale ed in continuo miglioramento e crescita.

Le caratteristiche del Network convenzionato sono: una Rete Sanitaria Convenzionata, PosteProtezione, gestita direttamente da Poste Welfare Servizi e tramite l’utilizzo dei più moderni strumenti gestionali, un sistema completamente informatizzato per la gestione delle prestazioni erogate in forma diretta (S@RMF) con vantaggi per l’aderente.

Il Network Sanitario di Poste Welfare Servizi comprende le più varie tipologie di strutture sanitarie (Ospedali, Policlinici Universitari, Case di Cura, Centri Odontoiatrici, Poliambulatori Diagnostici, Day Hospital, Day Surgery, Centri Fisiokinesiterapeutici e Laboratori di Analisi) e vanta al suo interno tutte le migliori strutture sanitarie presenti sul territorio italiano.

FASIIL

FASIIL Convenzione Studio Dentistico Pagliari

Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Laboratori Servizi Tessili e Medici affini

FASIIL rimborsa le spese sanitarie ai propri iscritti attraverso Piani di assistenza sanitaria di due tipi: BASE e PLUS.

Le prestazioni previste sono suddivise nelle seguenti aree di intervento sanitario:

  1. Visite specialistiche
  2. Grandi interventi chirurgici
  3. Diagnostica e terapia di alta specializzazione
  4. Prevenzione
  5. Pacchetto maternità
  6. Protezione neonato
  7. Odontoiatria
  8. Ticket.

FASDAC

Studio Dentistico Pagliari Convenzione Fasdac

Il F.A.S.D.A.C. “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. E’ un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.
E’ un soggetto collettivo “no profit” del privato sociale che opera accanto al Servizio Sanitario Nazionale nell’area garantita dall’art. 46 della sua legge istitutiva (“la mutualità volontaria è libera”). Non è solo un valido istituto di autotutela in favore della categoria dei dirigenti, ma un patrimonio della mutualità integrativa del Paese.